Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Etihad cerca assistenti di volo in Italia: selezioni anche a Palermo

PALERMO. Etihad Airways  "atterra" anche a Palermo. La compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti infatti  è alla ricerca di assistenti di volo di nazionalità italiana da inserire nel proprio organico di personale di bordo.

Palermo sarà l'unica città siciliana in cui avranno luogo le selezioni, che si terranno lunedì 11 aprile, in contemporanea con Milano. Le altre date saranno il 13 aprile, per Napoli e Torino, e il 15 aprile per Venezia e Roma.

I candidati per i ruoli di assistenti di volo di Etihad Airways dovranno avere un inglese fluente, conoscere anche un'altra lingua straniera e avere più di 21 anni. Disponibilità a trasferirsi ad Abu Dhabi su base permanente. Completano il profilo le ottime doti relazionali e comunicative e la bella presenza.

Gli interessati a partecipare alla giornata di reclutamento possono visitare il sito: www.etihad.com/cabincrewrecruitment.

Linda Celestino, vicepresident Guest Services Etihad Airways, ha dichiarato: “In Italia, per partecipare alla giornata di recruiting, selezioneremo solo i candidati più forti che soddisfano al meglio i nostri rigidi criteri di selezione. Siamo lieti di ampliare le nostre iniziative di reclutamento in Italia e ad avere perone dinamiche a bordo per fornire ospitalità ai nostri ospiti”.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia