Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dai rifiuti del mercatino ai marciapiedi dissestati: le segnalazioni dei lettori

RIFIUTI/1333

  • Silvano Lo Scalzo
    Da via Sampolo
    Di fronte al civico 126 dietro la campana del vetro ci sono vetri in frantumi da circa 6 mesi. Nonostante le segnalazioni alla Rap, il pericolo resta. Si intervenga prima che qualche ragazzino si possa tagliare.

 

TRAFFICO/525

  • Mario Arlotta Lugaro
    Ztl? No grazie. Lo smog si elimina con un serio piano viabilità. No alle soste in doppia fila, rotonde, cordolo in via Belgio e soprattutto vigili municipali in strada come prevenzione.

 

BUCHE E MARCIAPIEDI/321

  • Luca
    Una turista è caduta sui marciapiedi di via Roma. Perchè non vengono sistemati?

 

  • Giuseppe
    Da qualche mese c'è una buca di diametro di circa 50 centimetri e profondità di circa 30 centimetri in via Guadagna, salendo da via Emanuele Paternò, su una curva in salita (di fronte la chiesa). Di sera al buio ci sono incappato. La zona tra l'altro è poco illuminata. Fatevi portavoce con il Comune di ricoprirla. Se un motore dovesse finirci dentro qualcuno potrà farsi veramente male.

 

DISERBO/192

  • Sms Firmato
    Via Giuseppe Maggiori Amari sembra una foresta mentre corso Calatafimi è perfettamente in ordine.

 

TRASPORTI/144

  • Romeo V.
    La Ryanair dopo avermi fatto acquistare un posto in business class con aggravio di spesa di ben 50 euro, mi ha retrocessa nella coda del velivolo, perché essendo passeggero con disabilità e avendo chiesto assistenza con la sedia a rotelle, non avrei avuto il diritto di sedere nelle prime file, tranne che avessi usato le scalette anteriori con ausilio solo delle stampelle. Cosa impossibile avendo subito sei giorni prima un intervento chirurgico per rottura della gamba. Morale: ho pagato in più inutilmente ed ho viaggiato con sofferenza in un normale sedile senza possibilità di distendere la gamba a rischio. E per concludere ho dovuto attendere che scendessero tutti i passeggeri dallo sportello posteriore e solo per ultima sono scesa io con la sedia a rotelle e un accompagnatore.

 

COMMERCIO/86

  • Sms firmato
    Volevo ancora una volta evidenziare il caos del mercatino non regolamentati di via Jung. La sporcizia che lasciano il ritardo nell'andar via e le difficoltà nell'effettuare la pulizia delle strade.

 

  • Sms firmato
    Mercatino via Jung. Ho provato a chiamare i vigili ma non ci sono riuscita. Voglio fare presente che non si puo pulire la strada perchè le macchine vengono posteggiate sulla «munnizza». È vergognoso e incivile. Ci vuole sorveglianza.

Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a [email protected]. Per scrivere al sito: [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia