Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, tre pedoni investiti in un giorno

PALERMO. Gli agenti di polizia di Stato e della municipale sono a caccia del pirata della strada che ha investito una donna a Palermo ed è fuggito senza prestarle soccorso. L'incidente si è verificato tra la via Perpignano e la via degli Emiri. La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Civico. Si stanno cercando anche le immagini di qualche sistema di videosorveglianza per cercare di vedere se è stato ripreso lo scontro.

Poche ore prima, due anziani pedoni, un uomo e una donna, sono stati investiti in via Brunelleschi all’altezza di via Parrini, a Palermo. L’uomo è in gravi condizioni. Entrambi sono stati portati dagli operatori del 118 all’ospedale Villa Sofia.

Il conducente dell’auto che ha investito i due anziani è stato fermato da una volante della polizia che stava passando in zona. Gli agenti, viste le condizioni precarie delle persone investite, hanno chiamato subito l’ambulanza.

Intanto sul posto si è recata una pattuglia dell’infortunistica stradale della polizia municipale per fare i rilievi di rito. Gli agenti hanno preso le generalità dell’uomo che ha investito gli anziani.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia