Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dai parcheggi ai marciapiedi, le segnalazioni dei lettori

RIFIUTI/1331

  • Carmelo Borgognone da Mondello
    Lungo la spiaggia di Mondello ci sono cartacce per terra e cestini pieni. Non è il miglior modo per avvicinarsi all’estate. Credo che in questo caso non sia solo colpa del «palermitano».
  • Maria Cascina da via Monte Pellegrino
    Via Monte Pellegrino è piena di spazzatura. Il vento contribuisce ad incrementare il degrado perché trasporta cartacce e i cassonetti sono senza coperchi. Diverse volte noi residenti abbiamo scritto, chiedendone la sostituzione, ma non è successo niente.

 

TRAFFICO/522

  • Giorgio Sbacchi da via Antonio Salinas
    Segnalo che il marciapiede di via Antonino Salinas, all’altezza del civico 56, è molto spesso occupato da motocicli che impediscono il transito dei pedoni.

 

DISERBO/191

  • Maurizio Mazzola da via Umberto Giordano
    Erbacce alte e non solo nello spartitraffico di via Umberto Giordano. In mezzo alle erbacce si notano anche pannoloni, sedia di plastica e bottiglie di vetro.
  • Silvano Lo Scalzo da via dell’Arsenale
    Segnalo da via dell'Arsenale, ex via Cristoforo Colombo, lo stato di degrado della strada e più specificamente del marciapiede dove sono presenti erbacce che sono diventati. Spero in un intervento delle maestranze in modo che la nostra strada venga pulita decentemente.

 

ASSISTENZA/116

  • Luciano Ingraldo
    Caro Biagio Conte, non andare via da Palermo. Vero che in questa città ci sono tanti straricchi che non sanno nemmeno lontanamente che cosa è la povertà e soprattutto non vogliono vedere il povero. Intristisce il palermitano «benpensante». Quindi, resta. I poveri di tutte le nazionalità che vivono qui a Palermo sanno di avere in te un uomo con la «u» maiuscola che li difende.

 

ANIMALI/43

  • Anna Boffano dalla Favorita
    Servono tanti pensieri positivi per cani che sono stati avvelenati nel parco della Favorita. Degli esseri indegni hanno sparso veleno lungo i viali in cui i nostri cani scorrazzano.

Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a [email protected]. Per scrivere al sito: [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia