Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La campana per la differenziata sulle strisce come... un pedone

Pubblichiamo gli sms e le e-mail inviati a Ditelo a Rgs (in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs, vedi la pagina dei programmi TV) e alla pagina del Giornale di Sicilia su Facebook. Il numero accanto ai titoli indica le segnalazioni pervenute

RIFIUTI/1322

Sms firmato da via Margifaraci
Volevo segnalare la presenza di rifiuti ingombranti in zona via Perpignano, in via Margifaraci, e, come potete vedere dalla foto, c'è addirittura dell'eternet arrugginito. È già lì da un paio di mesi e la gente continua a portare rifiuti di ogni genere. Inoltre, dietro quegli alberi, c’è la scuola media Principessa Elena e la strada è frequentata ogni giorno da decine e decine di bambini.

Luigi dal Museo Salinas
Ho visitato la mostra del Museo Salinas ed ho fatto un giro tra le stradine circostanti. Era evidente che non era stata fatta nessuna pulizia dopo la movida. Vicoli sporchi, bottiglie frantumate, nessuna presenza di operatori Rap neanche in via Maqueda.

 

TRAFFICO/511

Sms firmato
Avevo bisogno di un'informazione. Mi hanno detto che è possibile fare il pass per la ztl direttamente su internet. Potete darmi più informazioni al riguardo? Procedura, Sito internet, documenti da presentare.

Giuseppe Rizzuto da via Rapisardi
Vi segnalo la presenza di una campana esattamente sulle strisce pedonali in via Rapisardi, angolo via Sciuti. Manco fosse un pedone pronto a passare una volta che il semaforo diventa verde.

 

TRASPORTI/139

Lucia Battaglia da piazza Sturzo
Volevo andare a Monte Pellegrino. In piazza Sturzo ho preso la linea autobus 101. Sono arrivata allo stadio e nella zona un operatore Amat ci dice tornare al Politeama (da dove sono partita). A seguito di disinformazione ed errati cartelli, alla fine abbiamo rinunciato alla gita, perdendo oltre un’ora. Una vergogna per chi come arriva da Milano.

 

LAVORO/138

Mariangela Meli
Dietro l'assistenza dei vostri preziosi cellulari, dietro le prenotazioni ai Cup, ai treni, agli aerei, dietro gli Uffici Relazioni con il Pubblico, dietro ogni vostro problema, reclamo o informazione, ci siamo noi, gli operatori del call center Almaviva. Non siamo solo quelli che vi rompono le scatole, chiamandovi quando siete a pranzo, siamo anche quelli che vi risolvono i problemi. E adesso ci stanno buttando in mezzo alla strada.

Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a [email protected]. Per scrivere al sito: [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia