Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Borgo Nuovo, l’amianto davanti alla chiesa

Pubblichiamo gli sms e le e-mail inviati a Ditelo a Rgs (in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs, vedi la pagina dei programmi TV) e alla pagina del Giornale di Sicilia su Facebook. Il numero accanto ai titoli indica le segnalazioni pervenute

Foto archivio

RIFIUTI/1320

  • Maurizio Castagnetta da piazza Santa Cristina
    Siamo in piazza Santa Cristina, a Borgo Nuovo, esattamente davanti alla chiesa qualcuno ha pensato di fare gli auguri di Pasqua, abbandonando lastre di amianto. Occorre l'intervento immediato dal Comune.
  • Sms firmato da via Tenente Rizzo
    Invio questa per sollecitare la pulizia di un zona del nostro territorio, in cui, nonostante la necessaria pulizia ogni tre settimane sia prevista alla Rap, non viene mai realizzato un intervento di bonifica. La via Tenente Luigi Rizzo si trova nella zona di via Imperatore Federico. Nonostante le nostre reiterate sollecitazioni, nulla è stato fatto. Anzi, abbiamo ricevuto comunicazione di avvenuta bonifica, con tanto di protocollo e posta certificata, senza che in effetti alcunché fosse stato fatto. Si rimane increduli e sbigottiti davanti a situazioni del genere, nelle qualio il comune cittadino poco può fare se non, in ultima istanza, rivolgersi alla carta stampata.

 

TRAFFICO/509

  • Luciano Ingraldo da via Migliaccio
    Nel semaforo a chiamata in via Migliaccio, incrocio con via Leonardo da Vinci, è stato disattivato il pulsante del sistema di chiamata per i pedoni (una cosa intelligente). Pure il semaforo che dava il rosso a chi proveniva da via Migliaccio per permettere il passaggio del tram in tutta sicurezza.

 

TRASPORTI/138

  • Sms firmato da piazza Politeama
    Sabato di Pasqua, in piazza Politeama, ho atteso più di un’ora l'autobus 108 per andare all’ospedale Civico, dove si possono visitare i malati dalle 19 alle 20. Così non funziona, Palermo purtroppo non è cambiata riguardo ai mezzi pubblici.
  • Luigi da piazza Giovanni Paolo II
    Se un cittadino o turista privo di mezzo di locomozione volesse raggiungere da piazzale Giovanni Paolo ll la Cattedrale o Palazzo dei Normanni quali linee Amat dovrebbe utilizzare? Vorrei avanzare questa domanda all'assessore alla mobilità Giusto Catania.

Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a [email protected]. Per scrivere al sito: [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia