Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vento e danni a Palermo: cade un albero in centro, ritardi nei voli - Video

Le vetrate di un palazzo di via Pasquale Calvi si sono frantumate sulla strada. Non ci sono stati danni a cose o a persone ma i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona

PALERMO. Le forti raffiche di vento hanno creato danni e disagi a Palermo. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire in diverse zone della città. Un albero è caduto danneggiando delle vetture parcheggiate in via Guglielmo Marconi. Un'insegna è stata abbattuta dal vento in via Luigi Einaudi nella zona dello Zen.. Le vetrate di un palazzo di via Pasquale Calvi si sono frantumate sulla strada, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona.

Ma non è tutto. Nella galleria all'altezza di Isola delle Femmine sulla A29 un mezzo ha perso il suo carico. Gli agenti della Polstrada hanno dovuto bloccare la circolazione per liberare la carreggiata dalle sedie cadute dal mezzo. Si è formata una lunga coda di auto per un chilometro.

Voli in partenza dall'aeroporto Falcone Borsellino hanno subito ritardi. Solo uno della compagnia Volotea delle 9.15 diretto a Verona è stato cancellato. Mentre è stato dirottato un volo proveniente da Bergamo all'aeroporto di Fontanarossa di Catania.

Immagini di Piero Longo

Caricamento commenti

Commenta la notizia