Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, un arresto e nove denunce per furti di uova di cioccolato

PALERMO. Aumento dei furti di uova di Pasqua nei supermercati a Palermo.  Il comando provinciale dei carabinieri di Palermo ha disposto una serie di servizi con personale in divisa ed in abiti civili nei supermercati per contrastare i furti e in questo ambito una persona è stata arrestata e nove sono state denunciate.

Un uomo di 37 anni è stato arrestato nel centro commerciale Forum per aver rubato 10 uova di cioccolato pasquali. L’uomo dopo aver prelevato le uova dagli scaffali (per un valore di oltre 200 euro) le aveva infilate in alcuni sacchetti di carta appositamente schermati e superando le barriere anti taccheggio aveva raggiunto l’uscita attraverso una cassa chiusa.

In un supermercato di Borgo Nuovo, in due distinte circostanze, i carabinieri hanno denunciato 5 palermitani accusati di furto di uova pasquali. Le uova di un valore complessivo di circa 550 euro, che sono state restituite alla direzione. Infine tra i supermercati dello Zen sono state fermate 4 persone anche loro denunciate perché sorprese a rubare uova di Pasqua di diverse marche.

Caricamento commenti

Commenta la notizia