Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Teatro Convento Cabaret cerca nuovi talenti da tutta la Sicilia

I nuovi talenti saranno selezionati giovedì 31 marzo dalle 14.00 presso il Teatro Convento Cabaret, in via Castellana Bandiera 66 A, zona Fiera del Mediterraneo, a Palermo

PALERMO. Il Teatro Convento Cabaret cerca nuovi talenti da tutta la Sicilia da inserire nel proprio Laboratorio Comico e nel relativo programma televisivo in onda la domenica sera, a partire dalle ore 21.00, su Tgs, e condotto dal duo comico di Made in Sud Matranga e Minafò.

I nuovi talenti saranno selezionati giovedì 31 marzo dalle 14.00 presso il Teatro Convento Cabaret, in via Castellana Bandiera 66 A, zona Fiera del Mediterraneo, a Palermo. Superata la selezione, gli aspiranti cabarettisti potranno partecipare al Laboratorio Comico che è stato il trampolino di lancio per artisti di fama nazionale come i 4 Gusti, anch’essi nel cast della trasmissione di Rai Due insieme a Matranga e Minafò, Roberto Lipari, fresco semifinalista della trasmissione Eccezionale Veramente in onda su La7, Mago Plip, i Babbaluci, Antonio Balistreri e Pizzo e Palo.
Un’occasione unica per dimostrare il proprio talento ed entrare a far parte del mondo del cabaret affiancando grandi e affermati artisti e imparando da loro tutti i segreti del mestiere.  Partecipare ai provini è semplice: basta chiamare il numero 320.2635366. Potresti essere proprio tu il prossimo comico a calcare il palco del Convento Cabaret.

Caricamento commenti

Commenta la notizia