Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Andelkovic pensa positivo: i punti
in casa saranno quelli decisivi

PALERMO. Il Palermo riaccende i motori in vista del prossimo impegno di campionato che sarà fra due settimane a Verona contro il Chievo. Novellino ha tutto il tempo per caricare la sua squadra, lavorando sia sull’aspetto mentale che tattico. C’è davvero tutto il tempo per migliorare questo Palermo.

I rosanero vogliono rialzarsi, pensano positivo, come dichiara in sala stampa il difensore Andelkovic: “Bisogna pensare positivo – dice lo sloveno - dobbiamo stare insieme e uniti. Sono rimaste otto partite dove dovremo dare il massimo, già dalla prossima dobbiamo pensare a vincere. Quanti punti bisogna fare? Il più possibile, le partite in casa sono importanti e le dovremo vincere”.

Andelkovic non vuole pensare al calendario delle dirette concorrenti: “Non ci sono solo Carpi e Frosinone, Samp e Udinese sono in lotta ma sopra i 30 punti. Adesso dobbiamo pensare soltanto al campo e a noi stessi. Le squadre in lotta si guardano a vicenda, dobbiamo pensare più a noi stessi”.

Intanto oggi è tornato a parlare Beppe Iachini, il tecnico era presente alla Trapani Conference; Iachini ha parlato ovviamente della lotta salvezza: “Sono positivo, ora ci saranno partite abbordabili e quindi penso che il Palermo se la possa giocare tranquillamente questa salvezza – ha detto a stadionews - ci sono tutte le componenti per fare bene, ha recuperato dei giocatori importanti che fino a qualche settimana fa erano fuori per infortunio: Sorrentino, Vazquez, Lazaar, Goldaniga. Ecco, ci saranno ancora più frecce all’arco per poter affrontare questo finale di stagione nella maniera migliore. E’ stata una stagione particolare sotto diversi aspetti, poi quando succeddono queste vicessitudini qualche problemino in più ci può stare. E’ andata così, dispiace, ma adesso bisogna pensare a quello che dovrà arrivare. Conoscendo i ragazzi, io sono convinto che il Palermo farà di tutto per poter fare quei punti che servono per rimanere in Serie A”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia