Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Carpi vince e il Palermo sprofonda
Terzultimo posto, salvezza più difficile

PALERMO. Weekend amaro per il Palermo. Dopo il pari di ieri ad Empoli, i risultati di oggi hanno praticamente spedito ufficialmente in zona retrocessione la squadra rosanero. Adesso il Palermo ha gli stessi punti del Carpi – vittorioso a Verona – ma in virtù della differenza reti che sorride alla formazione biancorossa, i rosanero sono terzultimi.

Una classifica sempre più difficile, il Carpi con una prestazione gagliarda ha espugnato il Bentegodi (1-2) e adesso crede seriamente alla salvezza. Un buon punto invece per il Frosinone che ha fermato sullo 0-0 la temibile Fiorentina.

La formazione laziale adesso è penultima, ma si trova ad un solo punto dalla coppia Carpi-Palermo. Insomma anche il Frosinone crede alla possibilità di poter salvare la categoria. Punto importante anche per l’Udinese che pareggia con il Sassuolo e va a 31 punti, perde invece la Sampdoria con il Chievo, i blucerchiati restano a quota 32. Per la prima volta, quindi, in questa stagione, il Palermo si ritrova in zona retrocessione, ai rosa serve una vittoria per dare una scossa ad un campionato che adesso assume contorni abbastanza delicati. Palermo che dopo la sosta giocherà sul campo del Chievo Verona.

Caricamento commenti

Commenta la notizia