Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Tgs Studio Stadio protagonista la comicità e la cucina "stellata"

PALERMO. Chissà se avrà una lettera pure per il patron Maurizio Zamparini, ma di certo porterà una sprizzante ondata di divertimento: Marcello Mordino, attore comico, noto al grande pubblico come il postino di "C'è posta per te", tiferà per i rosa sabato a "Tgs Studio Stadio" sul canale 15 del digitale terrestre.

Con lui nella trasmissione che seguirà dalle 17.30 la partita Empoli-Palermo ci sarà pure l'uomo che avrebbe fatto perdere la testa pure alla miliardaria Ivana Trump, il conduttore televisivo alto, biondo e seducente Umberto Salamone apparso pure al fianco di Raffaella Carrà. Se il bell'Umberto calamiterà il pubblico femminile, a rendere più affascinante il pomeriggio dei maschietti ci penseranno invece le fantastiche miss di Modà Talentsyle.

Nel talk show condotto da Salvatore Fazio spazio pure alla cucina con Patrizia Di Benedetto, chef "stellata" Michelin. E pure tanti esuberanti personaggi come Michele Consiglio che ha sorpreso l'Italia intera a "Quelli che il calcio". Come sempre non mancherà l'eclettico farmacista-tifoso Domenico Simonetti con le sue analisi "auliche" della partita.

Tanta buona musica ma anche tanta bellezza poi con la band "Teresa" per metà composta da donne. La consueta finestra sulle tradizioni culturali ed enogastronomiche siciliane sarà aperta questa settimana su Caccamo con il sindaco Andrea Galbo che mostrerà le bellezze della sua cittadina. La trasmissione va in onda dallo Sporting Village di Palermo. E' possibile interagire da casa mandando una mail a [email protected].

Marcello Mordino, noto al grande pubblico come “il postino di Maria De Filippi”, è un grande attore comico che ha ideato e realizzato molte trasmissioni. Umberto Salamone è stato guest star nel programma "Le mani in pasta" al fiasco di Cristina Lunardini. I fornelli lo hanno conquistato. E lui ci ha preso gusto. Eccolo allora cimentarsi con conserve, sughi e liquori fatti in casa al fianco della vulcanica Imma Gargiulo nel programma Conserve di Casa.

Occhi azzurri, siciliano purosangue, un passato da fotomodello e un presente proiettato sul piccolo schermo. Esperienze televisive con Maria De Filippi (il reality Vero Amore), con Raffaella Carrà (era un Carramba boys) e con Barbara D’Urso (Domenica 5). E come se non bastasse, una brillante laurea in Giurisprudenza. Il suo fascino pare abbia sedotto anche la miliardaria Ivana Trump che lo ha invitato a Miami.

Caricamento commenti

Commenta la notizia