Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ztl a Palermo, meno di mille richieste per i pass: domani l'assessore Giusto Catania ospite a Tgs

PALERMO. Salgono a 2200 le registrazioni effettuate finora nel portale della mobilità del sito istituzionale del Comune di Palermo. Le procedure completate per la richiesta del pass ztl ora, invece, ammontano a 914.

Dal momento del pagamento scatteranno sette giorni per la consegna del pass definitivo, che potrà essere recapitato a casa con un supplemento di spese postali di 2,55 euro, o senza costi aggiunti rivolgendosi allo sportello di via Borrelli 14/16. Le operazioni di consegna cominceranno comunque a partire dal 23 marzo.

Centinaia sono state le telefonate al call center dell’Amat (091350.350), operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, per chiedere informazioni sulle zone a traffico limitato e sulle procedure di richiesta pass.

Dal 21 marzo scatterà la fase due per il rilascio dei pass ztl. Sempre attraverso il sito istituzionale del Comune di Palermo sarà possibile ottenere il pass pagando on-line anche con bancomat, carta di credito o carta postepay. Saranno inoltre attivi per la vendita e rilascio pass gli sportelli Amat di via Borrelli 14/16, via Giusti 7/b; i depositi tram di Roccella e Leonardo Da Vinci/Castellana. Gli orari di apertura al pubblico saranno comunicati nei prossimi giorni.

L'ASSESSORE A TGS. Per parlare delle Ztl, domani l’assessore alla mobilità del Comune Giusto Catania sarà ospite della prima edizione del notiziario di Tgs alle 13.50.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia