Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"AnimalAut” in scena al teatro Biondo di Palermo

PALERMO
A teatro
Oggi e fino al 20 marzo al teatro Biondo di via Roma arriva lo spettacolo "AnimalAut” di Luigi Di Gangi, Ugo Giacomazzi, Simona Stranci. Appuntamento alle 10.30. Biglietto 5 euro.
-
Oggi al teatro Massimo di piazza Verde lo spettacolo "La fille du régiment" di Gaetano Donizetti con la regia di Filippo Crivelli. Sul palco i soprani Desirée Rancatore e Laura Giordano. Biglietti da 50 euro circa a 30 euro circa.

Schermi
Oggi alle 18 nei locali della libreria del Mare in via Cala 50 ci sarà la presentazione della docu-fiction di Luca Guardabascio “Andrea Doria: I Passeggeri sono in salvo? Sessant’anni di misteri”.
-
Oggi al Goethe Institut di via Paolo Gili ci sarà la proiezione del film “Die Geliebten Schwestern”di Dominik Graf. Appuntamento alle 18.30.
-
Oggi alle 20.30 al cinema Rouge et Noir di piazza Verdi ci sarà l’anteprima regionale del film “Il bambino di vetro”. Il lavoro è ispirato al romanzo di Giacomo Cacciatore, con la regia di Federico Cruciani. Sarà presente anche parte del cast. Ingresso con invito.

Da vedere
Oggi e fino al 23 marzo alla galleria Elle Arte di via Ricasoli 45 sarà possibile visitare la mostra “L’Anima e la materia” di Angelo Denaro. Orari dal lunedì al sabato dalle 16.30 alle 19.30.
-
Ai cantieri Culturali della Zisa si può ammirare la mostra “Antologia” di Letizia Battaglia. Cura l’esposizione Paola Falcone. L’allestimento si può visitare fino all’8 maggio.
-
Alla chiesa di San Domenico è possibile visitare la mostra “I domenicani a Palermo”di Filippo Lo Iacono e Sisto Russo. La mostra è ad ingresso gratuito fino al 27 marzo. Orari dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e sabato e domenica dalle 9.30 alle 13 e dalle 17 alle 19.
-
Villa Zito (via Libertà 52) riapre le porte e si trasforma in una grande pinacoteca di circa mille metri quadrati di sale espositive, disposte su tre piani. Orari: martedì e giovedì, sabato e domenica 16/20, mercoledì e venerdì, 10/14.
-
Nella sala delle Armi di Palazzo Steri è in corso la corsa multimediale “Unescosites” . Sarà possibile ammirare i monumenti protetti dall’Unesco con gli “Artglass”. Orari: dal martedì alla domenica dalle 9.30 alle 19.30.

Caricamento commenti

Commenta la notizia