Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Rubava l'energia elettrica", arrestata la titolare di una pizzeria di Carini

CARINI. La polizia di Stato ha tratto in arresto C.M.C, 46enne di Carini, accusata del reato di furto aggravato di energia elettrica. Pizza, patatine e magnete in una nota attività di ristorazione di Carini: è questo l’esito degli accertamenti condotti da personale del commissariato di  Partinico, insieme ad una squadra dell'Enel.

A destare sospetto sono stati i modici consumi di energia elettrica registrati dall’Enel, a fronte di una significativa attività commerciale. All’interno della pizzeria, i poliziotti hanno chiesto alla titolare dell’attività, identificata per C.M.C., di vedere il contatore Enel e  si è constatata la presenza di un magnete nella parte superiore del misuratore di energia elettrica.

Dagli accertamenti effettuati da parte del personale Enel, si è potuto constatare come l’apposizione del magnete sul contatore avesse, drasticamente, fatto abbassare i consumi di energia elettrica del 93%. C.M.C è stata arrestata per il reato di furto aggravato di energia elettrica. Il provvedimento di arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia