Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nascondeva marijuana in cantina: arrestato a Palermo

I militari nel corso di una perquisizione hanno trovato 9 grammi di marijuana nascosti nell'armadio della camera da letto

PALERMO. I carabinieri hanno arrestato Salvatore Chiovaro, 48 anni, per coltivazione di droga all'interno di uno scantinato in via Berrettaro a Palermo. I militari nel corso di una perquisizione hanno trovato 9 grammi di marijuana nascosti nell'armadio della camera da letto.

Poi attraverso una botola sono riusciti ad arrivare in una cantina di 40 metri quadrati dove sono state trovate cinque buste con 267 grammi di erba già essiccata e una serra indoor realizzata con pannelli rifrangenti, impianti di areazione, impianto di illuminazione, lampade alogene da 600 watt munite di trasformatore, termostato, 2 ventilatori, un impianto di climatizzazione, adeguati fertilizzanti, 2 sacchi di terriccio.

Sono state trovate 34 piante alte circa 80 centimetri.  L'impianto era allacciato abusivamente alla rete elettrica. Nel corso della direttissima Chiovaro è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia