Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, i tifosi si radunano
Momenti di tensione a Boccadifalco

PALERMO. Sempre più nel caos il Palermo dopo le dimissioni di Beppe Iachini. E adesso arriva anche la contestazione dei tifosi, che si sono radunati a Boccadifalco, vicino al Tenente Onorato dove si allena la squadra. Fumogeni, cori contro la società e momenti di tensione vicino all'impianto sportivo.

Un nostro giornalista, Michele Sardo, è stato aggredito da alcuni tifosi che gli hanno anche strappato di mano il cellulare. Per questo motivo siamo stati costretti a interrompere la diretta video. Gli agenti della polizia hanno presidiato la zona. Ieri a Boccadifalco erano apparse delle scritte inquietanti ("E violenza sarà"), poi cancellate questa mattina.

LA NOTA DELL'ORDINE DEI GIORNALISTI. "L’Ordine dei giornalisti di Sicilia condanna con forza l’aggressione subita dal collega Michele Sardo durante il suo lavoro di cronista davanti ai cancelli del campo Tenente Onorato di Boccadifalco a Palermo", si legge in una nota. E ancora: "Azioni violente come quella che si è verificata oggi pomeriggio sono inaccettabili. L’Ordine dei giornalisti di Sicilia esprime la propria vicinanza a Michele Sardo e auspica che venga fatta chiarezza su un episodio grave".

Caricamento commenti

Commenta la notizia