Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Schianto fatale contro un muro, perde la vita giovane di Altofonte

ALTOFONTE. Un ragazzo di 24 anni, A.A, ha perso la vita questo pomeriggio in un incidente stradale ad Altofonte. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Monreale, il giovane è morto dopo un impatto violentissimo avvenuto in via Sciascia.

Il ragazzo trovava a bordo si uno scooter quanto per cause ancora da accertare quando avrebbe perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un muro e successivamente contro un palo dell'illuminazione pubblica. Subito sono scattati i soccorsi ma gli uomini del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Indagini sono in corso per capire l'esatta dinamica dello schianto.

Qualche giorno fa un altro incidente mortale,  sullo scorrimento veloce Palermo-Sciacca. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle autovetture. Ad avere la peggio Fortunato Giuseppe Cuccia, 53 anni, di Baucina. Lo scontro è avvenuto all’altezza dello svincolo per Giacalone intorno alle 15. A scontrarsi frontalmente una Fiat Panda e una Mercedes C 220. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori del 118 che hanno trasportato uno dei conducenti feriti in ospedale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia