Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Sorrentino pronto per la sfida contro l'Inter e in mezzo al campo si rivede Cristante

PALERMO. Iachini ha già in mente la formazione da opporre a Mancini domenica sera a San Siro. Pochi dubbi, tante certezze. L’ultimo interrogativo è stato cancellato ieri pomeriggio, ovvero, in occasione del test in famiglia che la squadra rosanero ha sostenuto in vista dell’Inter. Stefano Sorrentino recuperato e pronto per dare la sua carica in una partita che potrebbe davvero essere fondamentale per il cammino dei rosa verso la salvezza.

Iachini non cambierà modulo, contro i nerazzurri si va ancora verso il 3-5-2. In difesa tutto confermato con Vitiello che giocherà assieme a Gonzalez e Andelkovic. A centrocampo dovrebbe esserci una novità e sarà rappresentata quasi sicuramente dall’impiego di Cristante, ormai recuperato. Assieme a lui Maresca e Hijlemark, per un Palermo più razionale in mezzo al campo.

Corsie esterne affidate a Morganella e Pezzella. In avanti nessun dubbio, probabile tandem offensivo formato da Vazquez e Gilardino, con Djurdjevic pronto a subentrare nella ripresa.

L’Inter dopo la vittoria con eliminazione in Coppa Italia cerca di tornare in corsa in campionato. Mancini si affiderà al tridente formato da Perisic, Icardi ed Eder, quest’ultimo recuperato dopo le fatiche di Coppa. A centrocampo Brozovic, Medel e Kondogbia. In difesa invece spazio a D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Telles. In porta ovviamente Handanovic. Il Palermo non ha mai vinto a San Siro sponda Inter, i rosa però vogliono almeno provarci.

Caricamento commenti

Commenta la notizia