Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Conto alla rovescia per le Ztl a Palermo, da domani attivo il numero per le informazioni

Dettagli sui tratti stradali interessati, orari e giorni di validità, divieti, sanzioni, tariffe, modalità di pagamento

PALERMO. Da domani, mercoledì 2 marzo, sarà attivo, dalle 9 alle 18, il numero Amat 091.350350 per ricevere informazioni sulle Zone a Traffico Limitato (Ztl). Ai cittadini saranno forniti i dettagli sull’area e il perimetro della Ztl; tratti stradali di libero transito; orari e giorni di validità; divieti; disciplina di accesso, transito e sosta; sanzioni; tariffe; agevolazioni; punti di informazione; modalità di pagamento.

Dal 14 marzo, invece, anche sul sito del Comune di Palermo, verrà attivato il servizio on-line di prenotazione dei pass che potranno essere pagati tramite bollettino postale o bonifico bancario e che saranno recapitati a casa entro sette giorni successivi al pagamento. Infine, il 21 marzo partirà il servizio di pagamento on-line attraverso carta di credito o banco posta, con rilascio immediato di un pass temporaneo e con il recapito a casa del pass definitivo entro sette giorni.

Contemporaneamente sarà attivato il servizio di rilascio pass presso le sedi Amat di via Manin e via Giusti, presso i depositi del Tram di Roccella e Castellana; cittadella universitaria di viale delle Scienze.

Mentre, a partire da oggi, l’Amat ha sospeso l’attività di vendita di biglietti, abbonamenti, car e bike sharing presso il Centro commerciale Conca d’Oro di via Lanza di Scalea.

Caricamento commenti

Commenta la notizia