Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Sanremo a Palermo: Francesca Michielin incontra i fan siciliani

PALERMO
Da sentire
Oggi alle 18 alla Feltrinelli di via Cavour Francesca Michielin, reduce dall’ultima edizione di Sanremo, firma le copie del suo ultimo album D20. Una possibilità preziosa, per i fans, di conoscere la loro beniamina

Appuntamenti
Oggi dalle 9 a palazzo delle Aquile ci sarà il convegno "Le malattie metaboliche rare tra diagnosi, prevenzione e assistenza". L’ingresso è libero.

Da vedere
Fino al 5 marzo alla libreria del Mare di via Cala è possibile ammirare la personale di Giorgio Gristina “Acquerelli”. In un anno il docente di arte del liceo artistico di Capo D’Orlando, trasferitosi a Palermo, ha girato le più belle località marinare siciliane. Ha ritratto poi i paesaggi più belli e suggestivi. Ingresso libero.
-
Alla chiesa di San Domenico è possibile visitare la mostra “I domenicani a Palermo”di Filippo Lo Iacono e Sisto Russo. La mostra è ad ingresso gratuito fino al 27 marzo. Orari dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e sabato e domenica dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00.
-
Villa Zito (via Libertà 52) riapre le porte e si trasforma in una grande pinacoteca di circa mille metri quadrati di sale espositive, disposte su tre piani. Orari: martedì e giovedì, sabato e domenica 16/20, mercoledì e venerdì, 10/14. Biglietti: 5/3 euro.
-
Nella sala delle Armi di Palazzo Steri è in corso la corsa multimediale “Unescosites” . Sarà possibile ammirare i monumenti protetti dall’Unesco con gli “Artglass”. Orari: dal martedì alla domenica dalle 9,30 alle 19,30. Biglietto 7 – 3 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia