Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Forte vento a Palermo, pali dell'illuminazione e alberi caduti per strada - Video

PALERMO. Alberi divelti, cartelloni pubblicitari finiti per strada, pali dell'illuminazione pericolanti. E poi quattro voli dirottati ieri sera dal Falcone Borsellino di Palermo a Catania e Trapani e l'isola Ustica rimasta senza collegamenti. Il forte sta creando non pochi disagi a Palermo.

In via Paulsen un palo dell’illuminazione pubblica ha sfiorato alcune vetture. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Altri due pali dell'illuminazione pubblica sono stati abbattuti dal forte vento di scirocco: uno in una traversa di Corso Calatafimi a Palermo in stradella Riserva reale, un altro a Carini in via Danimarca. In entrambi i posti sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona. Non ci sono stati danni a cose o a persone.

In via Gaetano Mosca un ramo ha danneggiato una vettura in sosta. Altri rami sono caduti sullo scorrimento veloce Palermo Sciacca, all’altezza di Altofonte e sulla A19 al km 90, senza creare danni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polstrada coadiuvati dai vigili del fuoco per rimuovere le fronde. Rami sono caduti anche sulla A29 all’altezza di Montelepre.

Caricamento commenti

Commenta la notizia