DAI LETTORI

Divano in strada, salotto abusivo in via Landa. Erbacce e rifiuti in viale Croce Rossa

Palermo, Voci dalla città
FOTO ARCHIVIO

RIFIUTI/1272

  • Ninni Spallino da via Crociferi
    Circa dieci giorni fa è stata bonificata la discarica di via Crociferi. Adesso, però, tornano gli ingombranti e ci sono anche tracce di eternit. Si continua a scaricare a tutte le ore del giorno.
  • Sms firmato da viale Strasburgo
    Vi mando la foto di un divano abbandonato in via Landa, all’angolo con viale Strasburgo. La gente non riesce neanche a chiamare la Rap per un divano. Mi chiedo: ma è così difficile chiamare al centralino dell’azienda che si occupa di igiene ambientale che viene a ritirare l’ingombrante a casa e anche gratuitamente?
  • Sms firmato da via Bonanno
    In via Bonanno c’è una discarica di spazzatura sopra il marciapiede da circa una settimana ma nessuno viene a effettuare un intervento di bonifica.

 

TRAFFICO/472

  • Raffaele Del Giudice da via Trabucco
    Nonostante la segnalazione inviata ai vertici dell’azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello per comunicare le difficoltà del sistema viario di via Trabucco (l’istituzione del parcheggio a pagamento all’interno dell’ospedale Cervello), la mattina ci sono incolonnamenti nella strada. La via è molto piccola e a parere nostro in caso di emergenza la mattina non vi è possibilità di fuga. Noi ci permettiamo di suggerire al management dell’ospedale di utilizzare come ingresso principale quello su viale Regione Siciliana e come uscita quello su via Trabucco.

 

DISERBO/187

  • Ennio Tripi da viale Croce Rossa
    Erbacce che invadono il marciapiede e rifiuti ovunque: il marciapiede di viale Croce Rossa, nel tratto che va dal civico 222 al 334, è assolutamente «sconosciuto» al personale della Rap.

 

ASSISTENZA/111

  • Sms firmato
    Sono un ragazzo invalido e da circa due anni ho perso il lavoro. La mia padrona di casa mi sta sfrattando ed entro il 13 marzo dovrei andarmene senza soldi e senza lavoro. Dove dovrei andare?

Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a ditelo@gds.it. Per scrivere al sito: web@gds.it.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X