Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zen, rubate le telecamere di videosorveglianza dell'asilo

PALERMO. Rubate tre telecamere di un asilo nido vicino al quartiere dello Zen. I ladri sono riusciti a scappare facendo perdere le loro tracce. E' successo a Palermo la scorsa notte.

I poliziotti, lungo la via Patti, hanno notato una vettura con due uomini a bordo. L'auto procedeva con andatura incerta. Gli agenti si sono perciò insospettiti e hanno intimato “l’alt”. Ma il conducente anziché rallentare ed accostare, ha accelerato e si è alla fuga a gran velocità. I due hanno abbandonato l'auto in via d’Alvise e sono fuggiti riuscendo a far perdere le loro tracce.

All’interno della vettura, che è risultata essere stata rubata poche ore prima, gli agenti hanno rinvenuto tre telecamere di sorveglianza pubblica, riconducibili al Comune di Palermo, sottratte dall’area esterna di pertinenza di un asilo nido di via d’Alvise.

Sono incorso indagini degli agenti della scientifica sono per risalire agli autori del furto, anche grazie ai rilievi nel frattempo già svolti sulla vettura e sul luogo del furto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia