Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapine in due supermercati a Palermo: le immagini dei colpi - Video

PALERMO. E' stato arrestato un rapinatore seriale dei supermercati Fortè di Palermo. Si tratta di Salvatore Licari di 28 anni. L'uomo è un pregiudicato. E' accusato di aver compiuto tre colpi ai danni di due supermercati della catena Fortè. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il rapinatore si muoveva sempre nello stesso modo: entrava all'interno del supermercato indossando un casco per non farsi riconoscere. Licari faceva capire di essere armato e con minacce, intimava ai dipendenti di consegnare il denaro contenuto nelle casse, poi si dava alla fuga.

Le rapine, avvenute in un breve lasso di tempo, avevano fruttato un bottino di quasi mille euro. In un caso, il malvivente si sarebbe servito anche di un complice, attualmente ricercato dagli investigatori.

Dall'esame delle immagini registrate dai circuiti di videosorveglianza interna e dalle dichiarazioni di alcuni testimoni i poliziotti sono riusciti a individuare il responsabile delle rapine. Gli agenti hanno scoperto che per ogni colpo l’uomo si serviva di uno scooter nero di grossa cilindrata e passo dopo passo, sono riusciti a risalire al numero di targa e all'intestatario del motoveicolo. L'uomo ora si trova nel carcere di Pagliarelli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia