Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: "A fine anno passerò la mano. Gilardino? Nessuna polemica, lo stimo"

PALERMO. Maurizio Zamparini torna sulle dichiarazioni rilasciate ieri ad un quotidiano emiliano. Se ieri aveva praticamente “congedato” Alberto Gilardino, oggi al “Giornale di Sicilia” precisa che le sue affermazioni sono state travisate. “Mi sembrano frasi esemplari per chiarezza e linearità, ovviamente pro Gilardino. Se qualcuno distorce il pensiero o ci specula su alla mia età posso anche fregarmene. Solo una cattiva volontà d’interpretazione e può far credere ciò che non è”.

Nessuna polemica quindi con Alberto Gilardino, del resto il periodo è già più che complicato e altro caos potrebbe solo compromettere il cammino dei rosanero verso la salvezza: “Se qualcuno punta a costruire a tavolino qualche polemica fra me e Gilardino sbaglia di grosso. Ci siamo anche parlati di recente, a Roma. Siamo stati un po' in disparte, io gli ho ribadito la stima che nutro per lui e la volontà di continuare a far bene qui, al nostro fianco. Penso che prima della fine del campionato possa fare almeno altri quattro gol e mi auguro che la nazionale pensi davvero a lui per un posto in vista dei prossimi europei”.

Zamparini inoltre torna a ribadire che questo sarà il suo ultimo anno al Palermo: “Fortunatamente ho davanti gli ultimi tre mesi da presidente del Palermo, punto alla salvezza e a passare la mano, anche oggi (ieri, ndr) ho ricevuto possibili acquirenti”. Palermo che intanto prosegue la preparazione in vista del match contro il Bologna: Sorrentino e Lazaar ai box. Da valutare anche le condizioni di Vazquez che non è al meglio, lo staff medico spera di recuperarlo per il match contro i felsinei, ma la sua presenza non è affatto scontata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia