Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Urban Strangers, arriva a Palermo il duo rivelazione di X Factor - Video

PALERMO. Alessio Iodice e Gennaro Raia, meglio noti come gli Urban Strangers, rivelazioni dell’ultima edizione di X Factor, si preparano ad incontrare i loro fan.

E’ tutto pronto al centro commerciale Conca D’Oro, di via Lanza di Scalea, per accogliere il duo di ragazzi napoletani (ma che cantano rigorosamente in inglese) attesi sabato 27 febbraio a partire dalle ore 17.

Un’occasione per i tanti ammiratori che avranno anche la possibilità di aggiudicarsi uno degli otto pass per la zona vip messo a disposizione per l’evento. Basta partecipare al contest organizzato dal Conca D’Oro.

Si tratta di realizzare un video, della durata massima di 20 secondi, per fare gli auguri di buon compleanno al centro commerciale e postarlo sulla pagina Facebook entro le 12 di domani. Al termine del contest una giuria selezionerà gli autori degli otto video migliori valutandoli per originalità, simpatia, "viralità" e li premierà con un pass nominale per accedere al backstage del mini live.

La partecipazione al contest è gratuita.

Dopo gli Urban Strangers, si proseguirà il 5 marzo con Davide Shorty e il 12 marzo in compagnia di Giosada. Dalle ore 17 i cantanti saranno a disposizione dei fan: gli Urban Strangers e GioSada per firmare le copie dei Cd (solo se originali), Davide Shorty per gli autografi sulle cartoline ufficiali.
Ingresso gratuito. Tutti gli eventi si svolgeranno in area ristorazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia