SERIE A

Zamparini: "Gila, Palermo non è la piazza giusta per te"

di
Il presidente parla in vista della gara coi rossoblù: "Il rischio di retrocedere c'è"
campionato, Palermo Bologna, SERIE A, Alberto Gilardino, Beppe Iachini, Maurizio Zamparini, Roberto Donadoni, Palermo, Qui Palermo
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini

PALERMO. Silenzio rotto. Maurizio Zamparini torna a parlare e ancora una volta non è banale. Il presidente rosanero parla a “Il Resto del Carlino” e stupisce tutti con delle dichiarazioni inaspettate soprattutto su Alberto Gilardino: “Gila è un gran giocatore, ma Palermo non è la piazza giusta per lui. È un fuoriclasse da area di rigore: ma questa squadra in area ci arriva pochissimo”.

Zamparini parla anche di allenatori e di Roberto Donadoni, allenatore del Bologna: “Con gli allenatori ultimamente sono sfortunato, Donadoni l’avevo già messo nel mirino quando a ottobre stavo pensando di cambiare Iachini: il Bologna mi ha rubato l’idea e il tempo, siete arrivati prima e mi sono tenuto Iachini. Ho ripreso Ballardini perchè con me a Palermo aveva fatto bene, poi è successo quel che è successo ed è stato lui a voler lasciare. Schelotto avrei voluto ingaggiarlo a giugno, per cominciare la nuova stagione con lui. I suoi procuratori e avvocati mi avevano rassicurato che era tutto a posto e mi sono fidato, il casino l’hanno fatto loro”.

Elogi per Iachini: “L’ho ritrovato carico, spero che possa riprendere in mano la squadra. Il rischio di retrocedere c’è sempre, del resto sono già retrocesso in B con una squadra più forte di questa con i vari Munoz, Ilicic e Dybala. Voglio vedere la mia squadra con il coltello tra i denti. Il Genoa a Marassi ci aveva dato 5 gol, come la Roma domenica, poi una settimana dopo ne avevamo dati 4 all’Udinese”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X