Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Camper e roulotte in fiamme, paura nella notte a Palermo

PALERMO. Due incendi nella notte a Palermo. A prendere  fuoco una roulotte e un camper in due zone diverse della città.  La prima si trovava in via Vincenzo Statella nella zona di Corso dei Mille. Le fiamme hanno fatto prendere fuoco la grondaia della vicina caserma Andrea Sole.

L’incendio ha coinvolto altre tre auto parcheggiate lì vicino: una Peugeot è stata devastata totalmente dalle fiamme, mentre un Doblò e una Ford C- Max sono rimaste meno danneggiate. Secondo una prima indagine dei vigili del fuoco intervenuti sul posto l’incendio potrebbe essere doloso. Nell’incendio non sono rimaste coinvolte persone.

Mentre in via Agostino Catalano poco dopo la mezzanotte, nella zona di Corso Pisani, ha preso fuoco un camper. Anche qui sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme, ma non ci sono persone  coinvolte.

Nel week end i vigili erano intervenuti per spegnere un incendio in uno stabile in cortile La Fiura, vicino in via Colonna Rotta a Palermo. Le fiamme erano  divampate nello scantinato e al piano terra. Nessuno è rimasti ferito. Tre squadre dei vigili del fuoco erano  intervenute per spegnere le fiamme.

La notte precedente  un incendio ha danneggiato una villetta in via della Zagara a Misilmeri. I vicini erano riusciti a mettere in salvo la donna che si trovava all'interno con i suoi bimbi. Nell'abitazione c'erano anche alcune bombole di gas. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l'edificio. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia