Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, un tratto di via Roma si allaga quando piove: pozzanghere a San Lorenzo

Pubblichiamo gli sms e le e-mail inviati a Ditelo a Rgs (in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs, vedi la pagina dei programmi TV) e alla pagina del Giornale di Sicilia su Facebook. Il numero accanto ai titoli indica le segnalazioni pervenute

RIFIUTI/1261

  • Lucio Spinnato da via Mercurio
    Precaria situazione igienico sanitaria per presenza insetti e pericolo per pedoni costretti a camminare sulla sede stradale. Ecco via Mercurio a Mondello.

 

TRAFFICO/465

  • Salvo da via Oreto Nuova
    Abito nella zona di via Oreto Nuova. Volevo segnalarvi che è dal mese di novembre che il ponte sotto la zona Guadagna, che porta a via Bergamo o zona Stazzone è ancora chiuso e in via Oreto Nuova c’è sempre troppo traffico, non se ne può più. Ho sentito dire che devono asfaltare il ponte, ma tutto questo tempo ci vuole? A prescindere che è sempre chiuso. Potrebbero anche far montare un altro ponte ai volontari del Genio Guastatori per permettere di percorrere il tratto in entrambi i sensi, visto che c’è lo spazio. In questa città non funziona più niente, si va solo a peggiorare purtroppo.
  • Francesco Dragotta da viale Lazio
    Desidero sapere che fine ha fatto l'onda verde promessa dall’assessore alla Mobilità Giusto Catania in viale Lazio.
  • Luigi con un sms
    Se il pass da € 100 per entrare nelle Ztl fosse stato imposto una volta ultimate le varie infrastrutture (tram, metropolitana, anello ferroviario) avrebbe avuto un senso. Così è un ulteriore balzello che dovrebbero sostenere gli automobilisti che già pagano tassa di possesso, Rca, pass per zone blu, spese di manutenzione. Io non pagherò questa sovercheria!

 

SERVIZI/172

  • Pietro da via Roma
    Vero è che piove poco, ma quando c'è un po’ d'acqua il povero fioraio ed i poveri passanti davanti a piazza San Domenico si bagnano notevolmente.

 

ILLUMINAZIONE/149

  • Silvano Lo Scalzo da via Piano dell’Ucciardone
    Volevo segnalarvi un palo spento già più volte segnalato al’Amg che si trova sulla pista ciclabile accanto al palo che indica la via Piano dell'Ucciardone. Il palo spento si trova si sulla pista ciclabile ma in corrispondenza con indicazione della via dell'Arsenale.
  • Sms firmato da piazza Politeama
    Diciamolo con molta franchezza, "M'illumino di meno", l’evento per il risparmio energetico, non è un evento straordinario ma è una normale quotidianità. Basta girare per i vari quartieri o soltanto passeggiare in piazza Politeama dove non riesci a vedere chi ti sta accanto. Certamente siamo a Palermo dove non è stato necessario pigiare molti interruttori.

Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a [email protected]. Per scrivere al sito: [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia