Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tgs Studio Stadio, per seguire Roma-Palermo col fratello di Giovanni Tedesco

Si riderà anche coi comici Ernesto Maria Ponte e Giovanni Cangialosi

PALERMO. Torna ad indossare l’abito da sera Tgs Studio Stadio con una puntata all’insegna della comicità e della bellezza. Ma anche delle bontà gastronomiche. Il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà Roma-Palermo sul canale 15 del digitale terrestre a partire dalle 20,30.

A sostenere i rosa impegnati nella difficile trasferta all’Olimpico ci saranno pure i comici Ernesto Maria Ponte e Giovanni Cangialosi: a colpi di gag e di canzoni ironiche proveranno a rendere più effervescente la serata. A commentare la gara ci saranno anche l’ex centrocampista rosanero Giacomo Tedesco e il dermatologo del Palermo Toti Amato, presidente dell’ordine dei Medici di Palermo. Ma anche il farmacista-tifoso Domenico Simonetti. Spazio poi alle ricette “coolinarie” preparate in diretta dalla cuoca Stefania Olivieri, in arte “Fornostar”.

E poi musica e tradizione con la cantastorie Sara Cappello e la sua chitarra. E ancora tantissima bellezza con le miss di Principessa d’Europa e Reginetta d’Italia. Ci sarà pure la finestra aperta sulle tradizioni dei borghi siciliani che questa settimana mostrerà il patrimonio di Misilmeri con il sindaco Rosalia Statarelli. In trasmissione anche i giovani della scuola calcio dei Tedesco. Il talk show va in onda dallo Sporting Village di Palermo: l’ingresso è libero, ma sarà consentito soltanto fino ad esaurimento dei posti disponibili. La regia è di Salvo Scherma, il coordinamento giornalistico di Angelo Morello, quello tecnico di Piero Brignoli.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia