Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Cremona, morto in auto il padre di Goldaniga

Forse a causa di un malore, ha perso il controllo della sua Volkswagen Golf, invadendo la corsia opposta dove viaggiava un autoarticolato

CREMONA. Palermo calcio a lutto per la scomparsa di Andrea Goldaniga, padre di Edoardo, difensore rosanero. Il padre del calciatore è morto in un incidente stradale a Cremona nel pomeriggio. L’uomo, 58 anni, si è schiantato contro un camion mentre era al volante di una Volkswagen Golf.

Un impatto frontale, violentissimo. Nello scontro sono rimaste coinvolte altre tre persone - il conducente del mezzo pesante e due persone a bordo di un'altra auto - e tutte sono rimaste illese. L'incidente è avvenuto sulla statale 235, la strada che collega Crema a Orzinuovi, all'altezza dello svincolo per Gallignano.

L'autoarticolato è riuscito a frenare soltanto decine di metri oltre il punto in cui è avvenuta la collisione, finendo con l'urtare un'altra auto, una Opel Astra. Illesi conducente e trasportato del tir e anche il conducente della Opel. Il traffico è rimasto a lungo interrotto.

Il Palermo ha anche diramato una nota sul suo sito ufficiale: “Il Presidente Maurizio Zamparini, tutta la Dirigenza, l'allenatore Giuseppe Iachini, i giocatori e tutte le componenti della Società rosanero si stringono attorno ad Edoardo Goldaniga per la tragica e prematura scomparsa del padre Andrea”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia