Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Strade trappola a Palermo e pericoli, in via Galletti c'è una buca ancora da riparare

RIFIUTI/1259

  • Lelia Benvegna da via Brasca
    In via Brasca, all'angolo di piazza Santa Maria di Gesù e quasi sotto il muro di cinta della scuola elementare Bartolino Tomasino, si trova una discarica che io ho segnalato alla Rap da quasi un anno ma che è sempre stata lasciata lì. Per toglierla bisogna usare una ruspa, inoltre la via Brasca ha bisogno di diserbo e spazzamento ma nonostante io lo segnali da quasi un anno non è stato fatto nulla.

 

  • Giuseppe Garofalo da Montegrappa
    Perché nella zona di Villa Tasca lo spazzamento è ogni giorno e nel mio quartiere (Montegrappa Villaggio Santa Rosalia) i netturbini non si vedono da parecchio?

 

  • Sms firmato da via Mendelssohn
    In via Mendelssohn, a Cruillas, da tempo c’è questo scooter abbandonato ma ancora non si è visto nessuno che lo rimuova.

BUCHE E MARCIAPIEDI/1259

  • Giuseppe da via Galletti
    Vi informo , che a seguito del vostro intervento riguardo a tre pezzi di tubo che fuoriescono dal marciapiede, a due passi dalle Poste di via Galletti, dove una persona era caduta (fortunatamente solo spavento) veniva fatto un sopralluogo e veniva informata la Rap del pericolo. Adesso, ancora una volta un signore è caduto sbattendo il viso per terra, Solo così si è messo in sicurezza. Io mi chiedo, ma ci deve scappare il morto prima che venga eseguito un banale intervento?

 

VERDE/186

  • Armando Bonaccorso da corso Tukory
    Da qualche mese nella villetta di corso Tukory, di fronte all'istituto di fisiologia, è stata montata una baracca fatta con cartoni e pezzi di mobili circondata da cianfrusaglie e oggetti vari in cui vivono (non si capisce in che condizioni) delle persone. A ottobre dell'anno scorso era stata demolita e la villetta ripulita ma è durato poco perché nel giro di un mese queste persone sono ritornate e la baracca rimontata con tutta la scenografia. Malgrado varie segnalazioni alle autorità ad oggi non è intervenuto nessuno e questa villetta è in uno stato continuo di degrado sempre piena di rifiuti con panchine rotte e bivacchi di extracomunitari.

Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a [email protected]. Per scrivere al sito: [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia