Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini furioso, subiti tanti torti arbitrali

PALERMO. "Sto rivedendo la partita di domenica. Formidabile. A Carpi grande simulazione di Mancosu, risultato: rigore contro. Con il Torino, grande simulazione di Immobile, risultato: rigore contro. Fallo da rigore su Chochev-Quaison sull'1-2, risultato: niente".

Lo dice il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, in una nota. "Complimenti anche alla stampa palermitana - aggiunge - che ignora i torti subiti. Attendo smentite onde verificare con immagini chiarissime".

E intanto la sezione palermitana dell’Ussi risponde al presidente rosanero, dicendosi "sorpresa dalle dichiarazioni del Presidente del Palermo Maurizio Zamparini che con le sue parole sembra volere dettare una linea editoriale ai cronisti sportivi. I giornalisti che svolgono con professionalità il proprio lavoro non hanno né colori sociali, né bandiere da difendere; si limitano esclusivamente al racconto dei fatti di cronaca. Diramare un comunicato dal contenuto sarcastico, in cui si fanno testualmente i “Complimenti anche alla stampa palermitana che ignora i torti subiti”, lascia intendere l’idea di un corporativismo che non è mai appartenuto e mai apparterrà ai giornalisti che non sono, non possono e non vogliono essere in alcun modo di parte nel raccontare i fatti".

Caricamento commenti

Commenta la notizia