PALERMO

A fuoco furgone che trasportava bovini nei pressi dell'aeroporto

di

PALERMO. Un furgone che trasportava otto bovini ha preso fuoco nella bretella che porta all’aeroporto Falcone Borsellino. Sono intervenute sul posto due squadre dei vigili del fuoco che hanno salvato il conducente del mezzo e gli animali. Per liberare la carreggiata si è recato sul posto un carro attrezzi, mentre gli animali sono stati portati via dal proprietario dei bovini con un suo mezzo. Si sono formate lunghe code fino a Villagrazia di Carini. La bretella è rimasta chiusa quattro ore e mezza.

Nei giorni scorsi è' scoppiato un incendio nel cuore della notte in un appartamento in cortile Campo Felice nel quartiere dell'Arenella a Palermo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme, che sono divampate nella cucina dell'abitazione.

A dare l'allarme i vicini di casa. Dentro la casa i vigili hanno trovato un'uomo che non si era accorto di quanto stava accadendo. L'incendio è stato circoscritto e non ci sono stati feriti.

Nei giorni scorsi un incendio è scoppiato nella zona di Baida, dopo che un cavo dell'alta tensione si era staccato in via alla Falconara, cadendo a terra. L’impatto con il terreno ha provocato un boato e poi le fiamme.

Gli abitanti della zona, impauriti, hanno chiamato il centralino dei vigili del fuoco di Palermo, che sono intervenuti per domare le fiamme. Sul posto anche gli operai dell’Enel per cercare di capire il motivo dell'incidente. Alcune abitazioni sono rimaste senza corrente elettrica.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X