Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tenta di dare calci e pugni agli agenti: arrestato a Palermo

PALERMO. La polizia ha arrestato un uomo di 42 anni per minacce, oltraggio, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Gli agenti la scorsa notte, durante il servizio di controllo del territorio, in via Vergine Maria, hanno notato un capannello di persone, una delle quali in evidente stato di agitazione che tentava di colpire una donna, aiutata da alcune persone presenti.
I poliziotti si sono frapposti per evitare il peggio ed hanno tentato di bloccare l’uomo che a quel punto si è scagliato contro di loro con calci e pugni.
Gli agenti sono riusciti a bloccare il malintenzionato che ha continuato a inveire verbalmente contro di loro minacciandoli.
L’uomo è stato condotto presso gli uffici della Questura per gli accertamenti di rito ma all’interno della volante ha continuato a sfogare la propria ira, colpendo a calci la vetrata dell’autovettura di servizio. L’uomo ha continuato ad avere un atteggiamento violento anche all’interno degli uffici di polizia. Gli agenti hanno dovuto richiedere l’intervento dei sanitari. L’Autorità giudiziaria ha disposto che fosse condotto al carcere Pagliarelli, in attesa di giudizio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia