Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paura per un incendio in una casa a Cruillas, uomo intossicato - Foto

PALERMO. Incendio in un’abitazione in via Trabucco, nel quartiere di Cruillas, a Palermo. L’uomo che si trovava all’interno dell’abitazione è rimasto intossicato dalle esalazioni del fumo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che sono riusciti a domare l’incendio e gli operatori del 118 che hanno soccorso l’uomo, portandolo all’ospedale Civico.

In via Trabucco sono intervenuti anche gli agenti della polizia. Secondo una prima ricostruzione le fiamme sarebbero divampate per un corto circuito.

Un altro incendio è divampato nel cuore della notte in una vetreria tra Misilmeri e Bolognetta. Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco per spegnere il vasto incendio. Dalle prime ricostruzioni dei vigili le fiamme sarebbero divampate all'interno dell'edificio, dove erano posteggiati i muletti con i quali la ditta trasportava lastre di vetro. L'incendio non sarebbe di matrice dolosa.

I danni alla vetreria International glass di Antonino Marchese, 65 anni, ammontano a 70 mila euro. Oltre al danneggiamento dell'edificio, sono andati in fiamme due furgoni e un carro elevatore. Le fiamme hanno distrutto anche un carico di vetri custoditi in cassoni. (ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia