Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Niente licenza”: sequestrati centro commerciale e pizzeria a Palermo

PALERMO. Il primo sequestro è stato eseguito in via Ugo La Malfa in una grande struttura di circa 2.000 metri quadrati dedita alla vendita di abbigliamento, accessori e casalinghi, dove  in seguito alle verifiche compiute è stato riscontrato che il titolare Z.R. di 46 anni aveva iniziato l’attività senza  possedere alcuna autorizzazione amministrativa.

Oltre all’immediata chiusura della struttura, sono state comminate al gestore sanzioni per un importo di 3.098 euro.

Già in passato la stessa persona era incappata nella rete dei controlli ed aveva subito per gli stessi motivi il provvedimento di chiusura di due negozi  di abbigliamento e accessori, rispettivamente di 900 e 1.400 metri quadrati, ubicate nelle vicinanze dell’attuale struttura.

L’altro sequestro di attività abusiva è stato eseguito nei confronti di una pizzeria e polleria; alla richiesta degli agenti della documentazione necessaria per la conduzione dell’attività, la titolare R. V. di 40 anni non ha esibito nessuna delle autorizzazioni richieste dalla normativa vigente. Inevitabili le sanzioni di 6.000 euro, cumulate per le violazioni di mancata comunicazione al Comune di inizio attività e delle
autorizzazioni sanitarie.

Caricamento commenti

Commenta la notizia