Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bancarelle in corso Tukory, il traffico è fuori controllo e le auto restano bloccate

RIFIUTI/1247

  • Ninni Spallino da via Crociferi
    Dove sono i tanto pubblicizzati controlli? Si scarica a qualsiasi ora del giorno, e di tutto!
  • Francesco di Paola da via Guido Alongi
    Volevo segnalare che la via Guido Alongi (zona via Oreto Nuova) prima di entrare in autostrada è piena di sterpaglie e immondizia che porta cattivi odori animali, etc. Noi residenti a volte facciamo pulire a nostre spese un piccolo tratto ma la Rap che fa?

 

TRAFFICO/455

  • Rosalba Figà da corso Tukory
    Vi invio una foto di corso Tukory, scattata domenica mattina alle ore 11,30 circa. Forse non rende l'idea ma il traffico era fuori controllo. Inoltre all'altezza del pensionato San Saverio, il solito mercatino che ostruisce marciapiedi e strada. Forse ci vorrebbe un presidio costante e non una volta ogni mese o quello che è.

ILLUMINAZIONE/140

  • E-mail firmata da Sferracavallo
    Ormai da quasi un mese a Sferracavallo, in via Amorello e via Marina fino al porto, manca l’illuminazione stradale.

 

ISTRUZIONE/45

  • Alfredo Mazza con un messaggio su Facebook
    Attendiamo notizie sul pagamento borse di studio anno scolastico 2011/2012 in poi. Alla Pubblica istruzione del Comune di Palermo riferiscono che la Regione non ha dato le somme al Comune per i pagamenti delle borse di studio ed attendono.

 

NOMADI/13

  • Alessio dalla zona Oreto
    Faccio riferimento alla mia precedente segnalazione e al vostro successivo articolo sul Giornale di Sicilia del 27 gennaio titolato «Baracche lungo l' Oreto, uno sgombero in programma» per segnalarvi che ad oggi nulla è stato ancora fatto se non l'aumento della superficie occupata dalla baraccopoli. E inoltre sabato scorso alle 19,30 hanno messo delle barricate per non farsi vedere. Del resto non si capisce «la programmazione» da parte degli organi competenti dello sgombero. Cosa si attende a renderlo operativo? Magari adesso si accamperanno le scuse di sempre: la polizia municipale non ha le risorse, sono in numero ridotto, non hanno gli straordinari pagati, hanno questo....non hanno quest'altro, ecc...

Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a [email protected]. Per scrivere al sito: [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia