Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tamponamento a catena in viale Regione Siciliana: tre feriti

PALERMO. Nuovo incidente stradale in viale Regione siciliana all’altezza del sovrappasso di via Nina siciliana. Un tamponamento a catena ha coinvolto tre vetture. Tre i feriti che sono stati trasportati dagli operatori del 118 in ospedale: due al Cervello e uno a villa  Sofia.

Il sinistro è accaduto nella corsia laterale in direzione Trapani all’altezza del civico 2205 . Il traffico nella circonvallazione ha subito notevoli rallentamenti.

Si tratta del sesto incidente stradale in viale Regione siciliana dall’inizio di febbraio e che ha paralizzato la circolazione. Due giorni fa  i conducente di una city car, all’altezza di via Evangelista Di Blasi in direzione Catania,  ha perso il controllo della propria vettura mentre cercava di d’immettersi nella corsia laterale. L’auto è andata a finire sui binari del tram buttando giù le barriere che delimitano le rotaie e la segnaletica stradale.
I sinistri sono causati spesso dalla distrazione oltre che dall’alta velocità.

In quattro occasioni sono rimaste coinvolte auto e moto, e i conducenti sono rimasti feriti. Sempre in viale Regione Sicilia una donna di circa 50 anni è rimasta ferita all’altezza di via Perpignano, mentre stava percorrendo l’attraversamento pedonale con il semaforo rosso. Non si è accorta che il tram stava per arrivare e la vettura l’ha colpita di striscio.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia