Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Taccheggio al Forum, tre ragazzini inseguiti e fermati da una commessa

PALERMO. Tentano di rapinare un negozio di profumi al centro commerciale Forum a Palermo, ma la commessa li insegue e li ferma. Si tratta di tre ragazzi, due dei quali sono stati identificati dalla polizia. Gli agenti intervenuti sul posto hanno arrestato M.V. un ragazzo palermitano di 20 anni , perché ritenuto responsabile del reato di rapina, mentre è stato denunciato per lo stesso reato, un quattordicenne. Il terzo ha fatto perdere le sue tracce.

Dopo il furto i due giovani, fermati dalla commessa, hanno consegnato spontaneamente un ‘tester’ del valore di circa 50 euro che non aveva più uno dei due dispositivi antitaccheggio. M.V. è stato tratto in arresto per il reato di rapina impropria in concorso con il complice minorenne che, contestualmente, è stato indagato in stato di libertà.

Il giovane M.V., su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo. Il minorenne, denunciato a piede libero per lo stesso reato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia