Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Schelotto cambia le carte: Andelkovic per Goldaniga, ballottaggio Cristante-Brugman

Gaston Brugman

PALERMO. Gara proibitiva ma non impossibile. Il Palermo domani farà visita ad un Sassuolo sicuramente sempre temibile ma che nelle ultime settimane ha certamente perso qualche colpo. Partita difficile, vero, ma il Palermo ha le carte in regola per giocarsela, ovviamente se non ripeterà la stessa prestazione di mercoledì scorso contro il Milan. Il duo Tedesco-Schelotto cambierà qualcosa in formazione; innanzitutto al posto di un acciaccato Struna dovrebbe esserci Morganella.

In difesa potrebbe cambiare qualcosa anche sulla coppia centrale, Goldaniga potrebbe andare in panchina e al suo posto giocare Andelkovic. Titolari poi Gonzalez e Lazaar. In mezzo al campo non ci sarà lo squalificato Jajalo, al suo posto ballottaggio Cristante-Brugman; poi spazio a Hiljemark e Chochev. In avanti Gilardino e Vazquez certi di una casacca dal primo minuto, Trajkovski insidia il posto di Quaison. Sassuolo che nelle ultime gare ha registrato una flessione, la formazione neroverde continua a giocare un buon calcio ma i risultati tardano ad arrivare.

Domani contro il Palermo Di Francesco ritrova Missiroli a centrocampo che dovrebbe tornare titolare al fianco di Magnanelli. Completerà il reparto, Duncan. In porta Consigli, difesa a quattro con Vrsaljko e Peluso sulle fasce e Cannavaro-Acerbi al centro. In avanti, invece, confermato il tridente Berardi, Trotta e Sansone.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Trotta, Sansone. All. Di Francesco.

Palermo (4-3-3): Sorrentino; Morganella, Andelkovic, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Brugman (Cristante), Chochev; Vazquez, Gilardino, Quaison. All. Tedesco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia