Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, all’aiuola di piazza Lolli serve una «spuntatina»: piante cresciute a dismisura

Pubblichiamo gli sms e le e-mail inviati a Ditelo a Rgs (in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs, vedi la pagina dei programmi TV) e alla pagina del Giornale di Sicilia su Facebook. Il numero accanto ai titoli indica le segnalazioni pervenute

L’aiuola di piazza Lolli, nella foto inviata da Carlo Averna su WhatsApp

RIFIUTI/1240

  • Alessandro Maenza da Monreale
    Rifiuti ingombranti sparsi ovunque nel territorio di Monreale. In foto le condizioni della frazione di Pioppo. Purtroppo non esiste coordinamento ditta-amministrazione per il ritiro di scarti e ingombranti. Oltre a questo, non sminuiamo la grande inciviltà dei cittadini.

TRAFFICO/451

  • Mirco Olivieri da via Malaspina
    Il Comune ha piantato un proprio cartello sulle strisce pedonali ostruendone l'uso. E poi, ci ha messo su anche una bella campana per il vetro. Succede in via Malaspina ad angolo con via Bernabei.

 

BUCHE E MARCIAPIEDI/310

  • Valentina D'Orso da via Lascaris
    Segnalo l’«implosione» del manto stradale in via Lascaris, ad angolo con via Ranzano. È la terza volta in un anno e mezzo che il fenomeno si manifesta nonostante i «rattoppi». Ci vorrebbe un intervento risolutivo!

 

POTATURE/159

  • Carlo Averna da piazza Lolli
    Non sarebbe forse il caso di dare una «spuntatina» alle aiuole di piazza Lolli? Il marciapiede è quasi impraticabile e, soprattutto, l'interno dell'aiuola è stato scambiato per un cassonetto dell'immondizia, in cui buttare i rifiuti. Storie di ordinaria inciviltà.

 

NOMADI/12

  • Sara Randazzo dalla Guadagna
    Percorro giornalmente la strada che dalla Guadagna passa sotto il ponte Oreto, proprio sul fiume: mi chiedo come sia possibile che sia invasa da Rom che hanno adibito una vera e propria baraccopoli e nessuno provveda allo sgombero? È una vergogna. Meno male che a pochi metri abbiamo il tram e il super ponte e poi c'è il degrado totale… Senza contare che di sera al buio non è proprio raccomandabile percorrere quella strada.

Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a [email protected]. Per scrivere al sito: [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia