ferito, incidente, Palermo, Palermo, Cronaca
INCIDENTE

Palermo, investita coppia in via Juvara: lui è ferito

PALERMO. Stavano probabilmente andando al mercato ortofrutticolo i due pedoni, marito e moglie di 25 e 24 anni, che alle prime luci dell'alba di oggi sono stati investiti da un'auto in via Juvara, nelle vicinanze di via Montepellegrino, a Palermo. Un forte impatto che ha provocato serie lesioni al marito. Sul posto si sono recati i vigili urbani e il 118. Il conducente dell'automobile avrebbe subito prestato soccorso.

Al momento, l'uomo - le cui condizioni inizialmente erano apparse gravi - si trova ricoverato all'Ospedale Villa Sofia, nel reparto di Ortopedia.

E nella notte tra venerdì e sabato scorso il direttore di scena del teatro Biondo, Sergio Beghi, sul suo ciclomotore si è visto tagliare la strada all'angolo tra via Archimede e via Isidoro Carini dal guidatore di una Panda, penultima seria, di colore giallino, con altre persone a bordo, anche donne.

Nonostante la caduta e l'impatto violentissimo dello scooterista a terra l'automobilista non si è fermato per i soccorsi ed è fuggito. Beghi è vivo per miracolo: nell'impatto con l'asfalto il casco gli è volato via. Ha il volto tumefatto, una frattura scomposta del polso sinistro, il gomito destro fratturato, una costola fratturata e altre ferite in tutto il corpo. Beghi è stato soccorso dai titolari del pub ''Birra e basta'' e da alcuni avventori. Poi è stato accompagnato in ospedale. Dopo la denuncia ai carabinieri spera che le telecamere in via Isidoro Carini abbiano ripreso la Panda e lancia un appello. ''Se qualcuno ha visto la scena o sa chi guidava quella Panda si faccia avanti''.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Palermo: i più cliccati