Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'ex campione di Real e Fiorentina Mijatovic nuovo vicepresidente

Secondo Sky Sport avrebbe pieni poteri nell’area sportiva e tecnica, occupandosi anche di mercato e gestione societaria.

PALERMO. Un nuovo capitolo, un nuovo possibile ingresso societario nel Palermo. Pedrag Mijatovic, ex campione di Real Madrid e Fiorentina, nuovo vicepresidente del club rosanero. L’ex giocatore ed ex direttore generale del Real Madrid (dal 2006 al 2009) rivestirà la carica di vicepresidente con pieni poteri nell’area sportiva e tecnica, occupandosi anche di mercato e gestione societaria.

Mijatovic, già ieri, ha assistito dalla tribuna di Marassi al match dei rosanero sul campo del Genoa. Nei prossimi giorni dovrebbe raggiungere il capoluogo siciliano per iniziare a prendere confidenza con l’ambiente.

Probabile la presenza di Mijatovic allo stadio “Renzo Barbera” per la partita di domenica contro l’Udinese. Ieri, intanto, assieme a parte della squadra, è arrivato a Palermo anche il neo allenatore Barros Schelotto. L’allenatore argentino domani sosterrà il suo primo allenamento da coach rosanero. Nei prossimi giorni è atteso a Palermo anche il presidente Zamparini che presenterà alla stampa il neo tecnico rosanero.  E la sorpresa in sala stampa potrebbe essere la presenza di Mijatovic..

Insomma, un Palermo nuovo, un ciclo nuovo. Ma adesso servono anche rinforzi per potenziare una squadra che ieri a Marassi è stata schiacciata da un ottimo Genoa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia