Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rifiuti a Palermo, nelle aiuole di via XX Settembre fioriscono anche... i copertoni

Pubblichiamo gli sms e le e-mail inviati a Ditelo a Rgs (in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs, vedi la pagina dei programmi TV) e alla pagina del Giornale di Sicilia su Facebook. Il numero accanto ai titoli indica le segnalazioni pervenute.

RIFIUTI/1202

  • Sms firmato da via XX Settembre
    Forse il Comune dovrebbe organizzare per i palermitani dei corsi intensivi su come si smaltiscono i rifiuti! Queste foto sono state scattate nella sola via XX Settembre.
  • Michela Scianna da Bagheria
    La raccolta differenziata di Bagheria è solo una presa in giro per le persone civili che la fanno. Vergogna!

 

BUCHE E MARCIAPIEDI/297

  • Carmelo Borgognone da via Cappuccini
    In via Cappuccini, come segnalatovi qualche mese fa, stanno distruggendo il nuovo asfalto per eseguire i lavori della condotta fognaria. Lo sperpero di denaro pubblico è evidente.

 

VERDE/181

  • Giuseppe Guaresi da Acqua dei Corsari
    Nell'attesa che il Comune programmi l'istallazione del cancello e la sistemazione della rete, come già dichiarato dall'assessore Giuseppe Gini, il parco di Acqua dei Corsari continua ad essere covo per malavitosi, prostitute e cimitero per auto rubate.
    Articolo e foto a pagina 25 del Giornale di Sicilia

 

TRASPORTI/119

  • Rosario Ventimiglia
    Buongiorno, ho provato con risultati eccellenti ad utilizzare il tram accompagnando mia figlia disabile in carrozzina. Chiedo se in futuro, cosa peraltro ?già prevista dalle Ferrovie, sarà possibile far viaggiare gratuitamente l'accompagnatore?

 

  • Antonella Lago da viale Regione siciliana
    Vi porgo una domanda che mi faccio da tempo. Viale Regione siciliana é da sempre una strada che, purtroppo, vede molte vittime sia per incidenti con vetture che nel semplice tentativo di attraversare le carreggiate. Ora, rimango senza parole guardando le varie fermate del tram che ci sono: in prossimità di alcune di esse non ci sono né strisce pedonali né semafori a chiamata! È una situazione pericolosa.
    Un articolo a pagina 20 del Giornale di Sicilia in edicola.

 

COMMERCIO/76

  • Luigi da viale Campania
    Torno a scrivervi sulle condizioni post mercatino di viale Campania. La foto che vi invio è stata scattata oggi (ieri, ndr), ma il mercato si è svolto mercoledì. E anche questa settimana è andata come sempre: divelti i segnali di spartitraffico per far posto ai furgoncini dei mercatari. È deprimente, ma dove sono i vigili?

Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a [email protected]. Per scrivere al sito: [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia