Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'attore Andy Garcia a Palermo per uno spot: tour tra movida e degustazioni siciliane

PALERMO. Una serata passata in alcuni angoli della movida di Palermo, in particolare nella zona della Vucciria. Andy Garcia sta passando alcuni giorni in Sicilia e ha anche trascorso delle ore a Palermo, dove si è anche concesso qualche ora di relax tra degustazioni di cibo siciliano e una passeggiata nel centro storico. Non è la prima volta che l'attore di Hollywood trascorre dei giorni in Sicilia, dove sarà anche nei prossimi giorni per il nuovo spot dell'Amaro Averna, diretto da Emanuele Crialese.

Garcia è affiancato dall' attore palermitano Filippo Luna, che con il regista ha girato «Nuovomondo». Lo spot avrà una diffusione internazionale e porterà l'amaro siciliano in giro per il mondo per quattro anni. La «Sala d' estate» di Villa Malfitano è stata scelta come set, arredata con tavolini in legno, apparecchiati con bicchieri e pasticcini di mandorle. E l' amaro in bella vista.

Sabato sera intanto un tour per i luoghi della movida. Ha cenato al ristorante Gagini, come dimostrano le foto pubblicate dallo chef Gioacchino Gaglio su Facebook che ritraggono l'attore insieme al personale del locale. "Ha mangiato arancina fimmina col pesce, una carbonara e poi ha degustato vari vini siciliani", raccontano dal ristorante.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia