Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Detenzione e spaccio di droga, arrestato 17enne

TERMINI IMERESE. I militari della locale Stazione carabinieri hanno tratto in arresto un 17enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i militari hanno identificato un ragazzo appena sceso dal treno proveniente da Palermo. Lo stesso mostrava un certo nervosismo all’atto del controllo, per cui i carabinieri hanno deciso di procedere ad una perquisizione personale che ha dato esito positivo. Infatti all’interno dello zaino erano occultati oltre 80 grammi di marijuana di cui 7 grammi suddivisi in dosi pronte per essere spacciate.

I militari hanno poi esteso la perquisizione nell’abitazione di residenza del giovane, sita a Monreale (Pa)  dove venivano rinvenuti ulteriori 50 grammi della medesima sostanza nonché due bilancini ed il materiale necessario al confezionamento. Nel corso dell’operazione i carabinieri hanno sequestrato circa duecento euro, presunto, provento dell’attività di spaccio.

Terminate le formalità di rito, il giovane ha confermato la sua attività di spaccio, rivolta prevalentemente  a giovani consumatori. Su disposizione del Magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minorenni viene associato presso il centro di accoglienza e comunità per i minorenne del complesso “Malaspina” di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia