Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Balogh si presenta: darò il massimo, mi sento già in famiglia

Norbert Balogh

PALERMO. Zamparini lo ha etichettato come: “Il nuovo Cavani”. Paragone azzardato, considerato che Norbert Balogh, neo attaccante rosanero, ha solo 19 anni, ma per lui ovviamente dovrà parlare il campo. Il Palermo lo ha pagato per circa cinque milioni di euro (se, come dice Zamparini, si considerano anche gli anni di ingaggio), un investimento importante.

Gerolin oggi lo ha presentato alla stampa: “Norbert è un ragazzo ungherese molto giovane che abbiamo visto verso il mese di ottobre, un giocatore che abbiamo seguito in questi mesi che giocava nel Debreceni. Ci ha colpito la sua fisicità e la sua tecnica, abbiamo pensato che poteva far parte del nostro gruppo e pensiamo che è un giocatore di prospettiva. È già a disposizione della squadra, credo che ci siano le caratteristiche per diventare un giocatore importante”.

Poi la palla passa a Balogh che esprime le sue sensazioni: “Quando ero in Ungheria passavo il tempo libero con gli amici, adesso penso ad ambientarmi qui a Palermo. Europeo? Per il momento mi interessa dare il meglio per questa squadra, questo è il primo obiettivo. Sicuramente se andrà tutto nel verso giusto spero di avere la chance a livelli più alti . Vorrei però ringraziare il presidente Zamparini che ha realizzato il mio sogno di giocare in una squadra del genere. Sono orgoglioso di me stesso per essere arrivato a questo punto, posso solo dire grazie alla mia famiglia. Sono fiero di far parte di questa squadra in cui si sono formati giocatori come Cavani. Sono giovane e ho voglia di imparare, quando mi è arrivata la proposta dal Palermo non ci ho pensato due volte. Sono stato accettato dalla squadra e, nonostante non parliamo la stessa lingua, mi sento in famiglia”.

Balogh partirà per Genova anche se non rientrerà tra i titolari.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia