Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori in autostrada a Villabate, mercoledì si riprende dopo la pausa

PALERMO. "Tappo" sulla Palermo-Catania, all'altezza dello svincolo di Villabate, rimandato,  anche se non per molto. L'Anas comunica che riprenderanno a partire da mercoledì, e non da oggi come previsto,  dopo la pausa delle festività natalizie, i lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto 'Favara', situato tra il km 3,450 ed il km 4,030 dell'autostrada A19/dir "Diramazione per via Giafar"; per la ripresa delle attività – come già comunicato da Anas lo scorso 6 novembre – si renderanno necessarie limitazioni al traffico nel tratto compreso tra l’ingresso alla città di Palermo e lo svincolo di Villabate.

In esclusivo orario notturno a partire da questa sera e fino a mercoledì 13 gennaio, inoltre, verranno eseguiti raccordi del manto stradale occorrenti per eseguire le deviazioni previste, che non arrecheranno alcun disagio alla circolazione veicolare.

Nel dettaglio, nell’ambito dei lavori (che ammontano complessivamente ad oltre 1 milione e 410 mila euro) hanno già avuto inizio, nei mesi scorsi, le attività di risanamento delle strutture portanti eseguite dall’intradosso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia